Campionato Primavera Tim: si gioca Inter-Verona

Oltre alla Serie A, nel week-end torna in campo anche il campionato Primavera. L’Inter, in particolare, affronterà ad Interello un’avversaria molto ostica: il Verona. La squadra veneta, infatti, occupa il quinto posto nel girone B, subito dietro alla squadra nerazzurra, ed è reduce dal pareggio a reti inviolate in casa contro il Pescara.

L’Inter, invece, giunge alla sfida da imbattuta in campionato (finora in 7 partite, 4 vittorie e 3 pareggi) e dalla bella vittoria di Cagliari ma ha un andamento abbastanza altalenante sopratutto in casa: i nerazzurri, infatti, sinora hanno vinto solo una partita tra le mura amiche e pareggiato per 2 volte, non sempre fornendo buone prestazioni. La squadra di mister Cerrone ha, inoltre, saltato l’ultimo turno di campionato in cui avrebbe dovuto affrontare il Milan, poiché entrambe le prime squadre, viste le numerose partenze dei nazionali, avevano bisogno di giovani per completare le formazioni da schierare nella amichevoli rispettivamente con Chiasso e Young Boys.

Donkor Inter

Cerrone dovrà fare a meno sicuramente di Donkor e Puskas e rischia di non avere nemmeno Capello, vista l’intenzione di Mazzarri di portare i tre giovani a Bologna; tuttavia l’Inter non si può permettere passi falsi poiché la vetta del girone dista già 5 punti (pur avendo una partita in meno). Infine, dopo le parole del presidente Thohir, ci si aspetta moltissimo dai giovani nerazzurri, in particolare ragazzi come Tassi, Camara, Acampora e Ventre che potrebbero essere i futuri talenti da lanciare in prima squadra.

Leggi anche–> A Bologna rimpiangono il baby Alessandro Capello

Leggi anche–> Thohir: “Vogliamo avere il miglior vivaio al mondo”