Campionato Primavera, Virtus Lanciano-Milan 1-6: spettacolo rossonero

Il Milan Primavera di mister Brocchi quest’oggi ha dato vita a un grande spettacolo. In occasione della decima giornata del campionato Primavera i giovani rossoneri hanno portato a casa i tra punti con una schiacciante vittoria che ha permesso alla squadra allenata da Brocchi di conservare il secondo posto in classifica. Virtus Lanciano-Milan si è concluso sull’1-6 e marcatori del match sono stati Vido, Fabbro, autori di una doppietta, De Santis e Modic.

Il Milan è riuscito a portarsi in vantaggio dopo appena sei minuti di gioco grazie a un calcio di rigore assegnato per fallo su Vassallo e trasformato in gol da Vido. Al 15′ i rossoneri sfiorano il raddoppio che giunge al 30′ con una conclusione di testa di De Santis. Nel primo tempo la squadra di Brocchi concede veramente poco al Lanciano che soffre l’offensiva rossonera ed è costretta a subire sul finire del primo tempo il terzo gol: Fabbro riceve palla dalla destra e deposita la sfera porta il Milan Primavera sul 3-0.

Il secondo tempo si apre con il Milan ancora in avanti e dopo appena due minuti dall’inizio della ripresa Vido confeziona il poker rossonero e firma la doppietta personale. Al 51′ il Lanciano accorcia le distanze, ma il Milan, forte dell’ampio vantaggio, non si abbatte e riesce ad andare a rete in altre due occasioni. Al 62′ Fabbro di testa mette a segno il gol del 5-0 e al 78′ Modic chiude ogni gioco con un bel tiro da fuori area. Il Lanciano non può far altro che arrendersi, il Milan Primavera oggi non poteva esser battuto.

Leggi anche: