Candreva-Juve: secondo la Gazzetta il laziale potrebbe tornare a Torino

Già nella sessione di mercato invernale si vociferava di un suo ritorno in bianconero dato che Antonio Conte aveva chiesto alla dirigenza di acquistare un esterno offensivo. Stiamo parlando di Antonio Candreva, l’ala della Lazio era stata richiesta dal tecnico pugliese per rafforzare la squadra già nel mercato di Gennaio, ma i tempi erano brevi e così l’affare sfumò.

Tuttavia il nome di Candreva è tornato a circolare in orbita Juventus. Infatti secondo la “Gazzetta Dello Sport“, l’ex calciatore del Livorno potrebbe ritornare a vestire la maglia della Vecchia Signora dato che giocò 16 partite incorniciate da 2 gol nella sua avventura a Torino. Il quotidiano spiega che mister Conte tra i vari nomi di esterni avrebbe inserito anche Antonio Candreva oltre ai già noti obiettivi come Nani e Alessio Cerci.

Così la dirigenza bianconera si sarebbe messa sulle tracce del calciatore, soprattutto  Beppe Marotta avrebbe contattato l’Udinese dato che il calciatore è in comproprietà fra i friulani e la Lazio, la cui situazione è, come confermato dallo stesso direttore sportivo dei friulan Cristiano Giaretta, ancora in stallo e lontana dall’essere risolta. Nell’affare per riportare Candreva a Torino potrebbe essere inserita qualche contropartita, non resta che aspettare la nuova sessione di mercato per vedere se l’affare andrà in porto.

 

Leggi anche–> Calciomercato: Agnelli “Pogba e Conte rimangono con noi”
Leggi anche–> Giovinco alla Fiorentina e Cuadrado alla Juventus?