Candreva-Lazio, contratto rinnovato fino al 2019

Antonio Candreva ha rinnovato il contratto con la Lazio fino al 2019 con relativo adeguamento dell’ingaggio. La notizia che i tifosi biancocelesti aspettavano da un po’ è finalmente arrivata stamattina. Ora Candreva, che ha prolungato di un anno, guadagnerà poco meno di 2 milioni di euro all’anno, all’incirca come Klose.

È stato lo stesso calciatore ad annunciarlo stamattina ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue dichiarazioni, riportate sul Corriere dello Sport: “Ho rinnovato il contratto. Sono stracontento. Due anni e mezzo fa, quando sono arrivato alla Lazio, non avrei mai pensato di ritrovarmi a questo punto. Ringrazio Lotito per aver mantenuto la parola”.

Si sofferma sulle tante voci di calciomercato di questa estate, che lo hanno accostato a Juventus, Napoli e Atletico Madrid: “Chi mi conosce bene, lo sa. Non ho mai pensato di andare via. Come ho sempre detto, volevo diventare una bandiera e lo voglio diventare davvero. Mi sarebbe solo piaciuto festeggiare il contratto vincendo a Marassi con il Genoa”.

Leggi anche: