Carnevale 2015: Festa a Casa Milan e Sfilata a San Siro

Casa Milan è pronta a festeggiare il Carnevale 2015 con i suoi visitatori e per tale ragione, chiunque si recherà nelle giornate 19 e 20 febbraio 2015 dalle ore 15.00 alle ore 18.00, potrà non solo partecipare alle attività di intrattenimento organizzate dalla società rossonera, ma anche usufruire di una speciale offerta riguardante i biglietti di Milan-Cesena e partecipare, se si ha un’età inferiore ai 14 anni, alla sfilata che si terrà domenica 22 febbraio a San Siro.

L’Ac Milan ha pensato, infatti, di trascorrere in compagnia dei propri tifosi il Carnevale 2015 e regalare, in particolar modo ai bambini, dei pomeriggi differenti, all’insegna del divertimento. Giovedì 19 e venerdì 20 febbraio sarà possibile incontrare a Casa Milan Milanello e Mr. Kilpin, le Mascotte del Milan, prender parte ai diversi giochi organizzati dagli animatori in occasione del Carnevale 2015 e divertirsi con il truccabimbi. Inoltre, se si effettua una spesa minima di 15 euro nello Store Milan, nel Museo Mondo Milan o a Cucina Milanello, sarà possibile acquistare al modico prezzo di 15.00 euro il biglietto per assistere a Milan-Cesena.

Il Carnevale 2015 non si concluderà a Casa Milan, ma si trasferirà anche a San Siro con la sfilata, alla quale potranno accedere i bambini con età non superiore ai 14 anni, in programma per domenica 22 febbraio, usufruendo della speciale promozione 15+15. Per aver accesso alla sfilata sarà necessario ritirare, presso la biglietteria di Casa Milan, un voucher e, sempre presso la medesima biglietteria, sarà possibile ritirare le istruzioni per partecipare alla sfilata di Carnevale.

CASA MILAN: COME RAGGIUNGERE LA SEDE ROSSONERA

Leggi anche: