Carpi-Bologna Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2014-15)

Carpi-Bologna, in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd, Sky Supercalcio Hd e Premium Calcio e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play, è una gara valida per la 34a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca mercoledì 1 aprile allo stadio Cabassi di Carpi alle ore 20.30. Si tratta di un big match e di uno scontro diretto per la promozione visto che si confrontano la prima e la seconda della classe: lo spettacolo dovrebbe essere garantito. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna contro il Vicenza, mentre i Felsinei hanno battuto il Livorno in casa.

Solo il Pescara ha segnato più del Carpi, che vanta la difesa più solida del campionato. A caccia della nona vittoria esterna, il Bologna nelle ultime 5 gare ha subito solo una rete.

Queste le probabili formazioni:

Carpi (4-2-3-1): Gabriel; Struna, Gagliolo, Romagnoli, Letizia; Porcari, Bianco; Pasciuti, Lollo, Di Gaudio; Mbakogu. All. Castori.

Bologna (3-5-2): da Costa; Oikonomou, Gastaldello, Ferrari; Casarini, Laribi, Zuculini, Matuzalem, Morleo; Cacia, Sansone. All. Lopez.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE