Carpi-Crotone Live: Diretta tv e Streaming (Serie B 2014-15)

Carpi-Crotone sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 4 HD e, gratis per gli abbonati, in live streaming sul portale e l’applicazione Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone. Il match, valevole per la 24ª giornata del campionato di Serie B, è in programma sabato 31 gennaio alle ore 15:00 allo stadio Sandro Cabassi di Carpi.

In alternativa il match tra Carpi e Crotone sarà disponibile all’interno della Diretta Gol Serie B di Sky Sport 1 e Mediaset Premium che alternerà tutti i match della 24esima giornata del campionato cadetto con le azioni più importanti e tutti i gol. Per guardare il live streaming delle dirette gol basta scaricare gratuitamente le app Sky Go e Premium Play. La gara potrà essere ascoltata anche in radio grazie a Radio Uno che racconterà tutte le partite attraverso il programma “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Al Cabassi di scena una gara molto interessante tra due squadre che hanno obiettivi diversi. La capolista Carpi cercherà in tutti i modi di vincere e allungare sulle dirette avversarie mentre il Crotone ha l’obiettivo di strappare almeno un punto per puntare alla salvezza. Il Carpi di mister Castori scenderà in campo con il 4-5-1 con Mbakogu unica punta. Gli ospiti guidati dal tecnico Drago scenderà in campo in questa difficile trasferta con il classico 4-3-3 con il trio offensivo De Giorgio, Torregrossa e Camillo Ciano.

Probabili formazioni Carpi-Crotone: 

Carpi (4-5-1): Gabriel; Struna, Suagher, Gagliolo, Letizia; Molina, Bianco, Porcari, Pasciuti, Di Gaudio; Mbakogu. Allenatore: Fabrizio Castori.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Cremonesi, Martella; Maiello, Minotti, Salzano; Ciano, Torregrossa, De Giorgio. Allenatore: Massimo Drago.

Diretta Tv: Sky Calcio 12

Streaming: Sky Go

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B