Carpi-Crotone: probabili formazioni e dove vederla (Serie B 2018-19)

Il Crotone fa visita al Carpi in cerca di punti salvezza.

La 30° giornata del Campionato di Serie B vedrà il Crotone di Giovanni Stroppa far visita al Carpi. Una sfida che ha l’autentico sapore di scontro salvezza. Calabresi reduci dal pareggio casalingo contro il Lecce. I biancorossi sono, invece, reduci dal pesante ko per 4-1 rimediato in casa del Palermo e al momento occupano l’ultimo posto in classifica. La gara si giocherà domani, sabato 30 marzo, alle ore 15:00 e sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Carpi

5 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte è questo il bottino raccolto fino ad ora dalla squadra di Castori. Un campionato certamente deludente per i biancorossi che contro il Crotone vorranno provare a fare punti per raggiungere la salvezza. Squadra in campo con 4-4-1-1 con Piscitelli tra i pali. In difesa l’ex Sabbione, Poli, Vano e Pezzi. A centrocampo Mustacchio, Coulibaly, Vitale e Jelenic. Piscitella in cabina di regia agirà alle spalle dell’unica punta Arrighini.

Qui Crotone

Al Cabassi non sarà certamente una gara facile. Lo sa bene Stroppa che ha voluto preparare al meglio la squadra per questa gara. La prestazione offerta contro il Lecce ha riacceso le speranze di salvezza per i rossoblu che martedì riscenderanno in campo contro il Perugia. Otto gare, otto finali da giocare e raccogliere più punti possibili.

Salvo sorprese calabresi in campo con il 3-5-2. In porta ci sarà Cordaz. La linea difensiva sarà formata da Curado, Spolli e Vaisanen. A centrocampo Valietti, Milic, Rohden, Barberis e Benali. In attacco la coppia Simy-Machach. Dirigerà l’incontro il signor Davide Ghersini della sezione di Genova coadiuvato dagli assistenti Vito Mastrodonato di Molfetta e Marco Bresmes di Brescia, con Alessandro Prontera di Bologna quarto ufficiale.

Probabili formazioni

CARPI (4-4-1-1): Piscitelli; Sabbione, Poli, Vano, Pezzi; Mustacchio, Coulibaly, Vitale, Jelenic; Piscitella; Arrighini. Allenatore: Fabrizio Castori.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Spolli, Vaisanen; Valietti, Milic, Rohden, Barberis, Benali. Simy, Machach. Allenatore: Giovanni Stroppa.