Carpi-Entella Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 21 febbraio 2015)

Carpi-Entella, in diretta tv su Sky Calcio 4 Hd e in live streaming per gli abbonati su Sky Go e gratis su Rojadirecta, è una gara valida per la 27a giornata del campionato di Serie B. la partita si gioca sabato 21 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Sandro Cabassi di Carpi. I padroni di casa che vengono dal secondo pareggio consecutivo, segno di un momento non propizio, voglio continuare la loro testa in solitaria in classifica, mentre gli ospiti che hanno pareggiato contro il Trapani hanno bisogno di muovere la graduatoria che li vede in lotta per la salvezza.

Due sono i record che vantano i padroni di casa: il miglior attacco dopo il Livorno e la migliore difesa. Mister Castori dovrà rinunciare a Mbakogu infortunato e a Inglese squalificato: sicuro del posto da titolare Lasagna. La squadra ospite ha un ruolino in trasferta segnato da una sola vittoria, me mister Prina sorride perché ha problemi di abbondanza: rientra Mazzarani, così come Belli e Di Tacchio.

Queste le probabili formazioni:

Carpi (4-1-4-1): Gabriel; Romagnoli, Gagliolo, Struna, Letizia; Porcari; Lollo, Pasciuti, Bianco, Molina; Lasagna. All. Castori.

Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Belli; Battocchio, Volpe, Costa Ferreira; Masucci, Cutolo, Sforzini. All. Prina.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE