Carpi-Frosinone 0-0 Live: Diretta Tv e Streaming

Il big match Carpi-Frosinone sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 4 HD (ch 254) e in live streaming video tramite il portale e l’applicazione Sky Go che permetterà agli abbonati di guardare la sfida anche su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa il match sarà visibile all’interno della Diretta Gol di Sky Sport 1 e Premium Calcio. La sfida, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi alle ore 15 allo stadio “Sandro Cabassi” di Carpi.

A dirigere il match sarà il sig. Rosario Abisso della sezione di Palermo, il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane della sezione di Albano Laziale e Ciro Carbone della sezione di Napoli. Il quarto ufficiale di gara sarà il signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. L’osservatore arbitrale sarà invece Mario Festa di Padova.

Al Cabassi di scena il big match della 16ª giornata di Serie B con la sfida tra la prima e la seconda in classifica. Una partita che promette grande spettacolo tra le due rivelazioni di questo inizio campionato. Due squadre di provincia che non hanno mai giocato in Serie A e che ora più che mai vedono il sogno alla portata. Oggi in palio c’è il primo posto, attualmente il Carpi è in testa con 29 punti e i ciociari distanzaiati di un solo punto.

Probabili Formazioni Carpi-Frosinone: 

CARPI (4-2-3-1): Gabriel; Struna, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Letizia, Porcari, Pasciuti, Di Gaudio; Concas; Mbakogu. All. Castori.

FROSINONE (4-4-2): Zappino; Zanon, Russo, Blanchard, Crivello; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. All. Stellone

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B