Carpi-Juventus, l’Arbitro sarà Giacomelli di Trieste

L’AIA ha reso noto l’arbitro che dirigerà Carpi-Juventus, ultima gara del 2015, lunch match della diciassettesima giornata della Serie A 2015-16, in programma domenica alle 12.30 al “Braglia” di Modena. Il prescelto è Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Gianluca Vuoto di Livorno e Sergio Ranghetti di Chiari, mentre gli addizionali saranno Paolo Valeri di Roma 2 e Renzo Candussio di Cervignano. Ruolo di Quarto Ufficiale assegnato a Giulio Dobosz di Roma 2.

Il fischietto friulano ha incrociato i bianconeri solo in tre occasioni: bilancio positivo per la Juve, 3 vittorie su 3! Il 19 aprile 2014, la squadra allora allenata da Antonio Conte vinse 1-0, contro il Bologna allo Stadium, con una rete di Paul Pogba. Il 24 settembre 2014, l’undici di Allegri travolse il Cesena con un secco 3-0, grazie ai gol di Arturo Vidal (doppietta per lui) e Stephan Lichsteiner.

Infine, il 2 aprile 2015, i campioni d’Italia vinsero 2-0 con l’Empoli, con le reti di Carlos Tevez (su punizione) e Roberto Pereyra.

Leggi anche