Carpi-Juventus, la squadra di Allegri riprende gli allenamenti

Prima di potersi concedere un breve periodo di riposo “natalizio”, Dybala e compagni sono chiamati ad un ultimo sforzo contro il Carpi di Castori, per allungare a sette la straordinaria striscia di vittorie consecutive in campionato.

Ieri sera Allegri, dopo il fantastico successo maturato nella seconda stracittadina della stagione, ha più volte ribadito che la partita di domenica contro gli emiliani è più “tosta” di quello che sembra agli occhi dei tifosi. La preparazione è, infatti, già in corso a Vinovo: il gruppo si è ritrovato stamane allo Juventus Center, con coloro che hanno disputato il derby che hanno eseguito il classico lavoro di scarico, mentre chi non ha giocato è stato protagonista di una seduta prettamente atletica.

I campioni d’Italia si alleneranno regolarmente anche domani (doppia seduta), eccezion fatta ovviamente per Lemina (recatosi a Barcellona nel tentativo di curare definitivamente l’infiammazione al tendine rotuleo), Pereyra (che non ha ancora smaltito la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra) e Asamoah (alle prese con l’ennesima fastidiosissima infiammazione al ginocchio sinistro).

LE ULTIMISSIME SULLA SQUADRA DI ALLEGRI