Carpi-Spezia Live: Diretta tv e streaming gratis (14 febbraio 2015)

Il big match di Serie B tra Carpi e Spezia sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Calcio 4 HD e, gratis per gli abbonati, in live streaming video sul sul portale e l’app Sky Go che darà la possibilità di guardare la partita anche su pc, ipad, tablet e smartphone. La partita, in programma oggi 14 febbraio alle ore 15 allo stadio “Mario Cabassi” di Carpi.

A dirigere il match sarà l’arbitro Michael Fabbri di Ravenna, il fischietto ravennate sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lo Cidero della sezione di Brescia e Antonino Santoro della sezione di Catania, il quarto ufficiale di gara sarà il signor Daniele Minelli della sezione di Varese e osservatore arbitrale il signor Oberdan Pantana della sezione di Macerata.

La sfida tra Bologna e Ternana sarà trasmessa anche all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e nella Diretta Premium Serie B” in onda su Premium Calcio con le azioni salienti e i golPer guardare il live streaming delle dirette gol basta scaricare gratuitamente le app Sky Go e Premium Play.

Per quanto riguarda la diretta radiofonica di Carpi-Spezia sarà disponibili all’interno dello storico programma “Tutto Il Calcio Minuto per Minuto”, in onda sulle frequenze di Rai Radio Uno (disponibile anche in streaming su radio1.rai.it).

Carpi-Spezia: info diretta streaming gratis 

Per quanto riguarda la diretta streaming gratis di Bologna-Ternana tutte le info saranno disponibili sulla fan page “Le emozioni della Serie B” che mette a disposizione dei propri fan le info sul campionato di Serie B e lo streaming.

Le probabili formazioni di Carpi-Spezia: 

Carpi (4-4-1-1): Gabriel; Letizia, Struna, Gagliolo, Poli; Molina, Porcari, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Inglese. Allenatore Castori

Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Valentini, Piccolo, Milos; Canadjidja, Brezovec, De Las Cuevas; Situm, Catellani, Nenè. Allenatore Bjelica

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go e Premium Play

Ecco il programma completo della 26ª giornata del campionato di Serie B: Perugia-Modena 2-0 (giocata venerdì), Bari-Vicenza, Bologna-Ternana, Carpi-Spezia, Latina-Pescara, Pro Vercelli-Cittadella, Varese-Livorno, Entella-Trapani, Lanciano-Brescia, Catania-Crotone (lunedì).

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B