Carpi-Trapani 2-2 risultato finale e tabellino

Il primo anticipo della quarta giornata di Serie B tra Carpi e Trapani termina 2 a 2. Una gara spettacolare tra due squadre che hanno giocato a viso aperto e hanno cercato la vittoria fino all’ultimo. Primo tempo spettacolare con i padroni di casa che vanno in vantaggio al 16esimo con Gagliolo e raddoppiano dopo 4 minuti con Di Gaudio. Il Trapani reagisce e al 30esimo accorcia le distanze con Barillà. Ad inizio ripresa i siciliani pareggiano i conti con il gol di Nadarevic. Il Carpi termina la gara addirittura in 9 per l’espulsione al 62esimo di Gagliolo e al 92esimo di Pasciuti.

CARPI-TRAPANI 2-2 TABELLINO

CARPI (4-3-3): Gabriel; Gagliolo, Suagher, Romagnoli, Letizia (62′ Mbaje); Lollo, Bianco (89′ Sabbione), Struna; Di Gaudio (85′ Poli), M’bakogu, Pasciuti. A disp.: Dossena, Nava, Inglese, Gatto, Lasagna, Embalo. Allenatore: Castori.

TRAPANI (4-4-2): Marcone; Lo Bue, Mattia, Pagliarulo, Rizzato; Nadarevic (76′ Lombardi), Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà (61′ Aramu); Falco (82′ Citro), Mancosu. A disp.: Gomis, Daì, Zampa, Abate, Martinelli, Feola. Allenatore: Boscaglia

MARCATORI: 16′ Gagliolo (C), 20′ Di Gaudio (C), 30′ Barillà (T), 47′ Nadarevic (T)

AMMONITI: Pasciuti, Struna, Gagliolo, Bianco (C), Nadarevic, Falco, Lo Bue, Scozzarella

ESPULSI: 63′ Gagliolo, 92′ Pasciuti

CARPI-TRAPANI 2-2: GLI HIGHLIGHTS

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE