Carpi-Varese 4-2 Live: diretta Tv e streaming

Carpi-Varese è una delle gare più attese della seconda giornata del campionato di Serie B. Il fischio d’inizio del match è fissato per domenica 7 settembre alle ore 15 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 7 HD e in streaming sull’applicazione Sky Go. A dirigere la gara sarà l’arbitro Riccardo Ros di Pordenone e sarà coadiuvato dai signori Alessandro Lo Cicero di Brescia e Gaetano Intagliata di Siracusa, quarto uomo il signor Renzo Candussio di Cervignano mentre l’osservatore sarà il signor Massimo Arena di Palermo.

Il Varese, reduce dalla vittoria casalinga nella prima giornata contro lo Spezia, contro il Carpi di Castori dovrà fare a meno degli attaccanti Miracoli e Forte e degli esterni Cristiano e Rivas. I due allenatori Bettinelli e Di Stefano quasi certamente riproporranno lo stesso undici schierato sabato scorso contro lo Spezia, con qualche dubbio sull’attacco con Lupoli e il giovane Petkovic che si contendono una maglia da titolare.

Il Carpi dopo l’ottima prova offerta a Livorno, vuole agguantare la prima vittoria stagionale sfruttando a pieno il fattore campo. Il tecnico Castori dovrebbe cambiare poco rispetto alla prima giornata ma dovrà fare a meno dello squalificato Concas. 

Leggi anche