Casertana-Aversa Normanna 2-2 live: Diretta Tv e Streaming

Casertana-Aversa Normanna sarà senza ombra di dubbio una delle partite più interessanti della seconda giornata di Lega Pro. SporTube trasmetterà in diretta tv e streaming il derby campano in programma domenica 7 settembre alle ore 18.00.

Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio. La Casertana ha racimolato un punto sul campo della Reggina grazie al 2 a 2 finale. L’Aversa, invece, è stata bloccata in casa sull’1 a 1 dal Vigor Lamezia. Il tecnico Gregucci ha preparato nei minimi particolari questa prima gara interna dei suoi. La Casertana vorrà fare bella figura davanti al proprio pubblico soprattutto dopo i botti di fine calciomercato. Gli acquisti del centrocampista offensivo Marco Mancosu e dell’attaccante Giovanni Ricciardo hanno aumentato ulteriormente il tasso tecnico della squadra e già nel derby è probabile uno schieramento dei due nuovi arrivi

Non è da meno l’Aversa Normanna che vuole ben figurare in questo Girone C molto equilibrato e combattivo, per la trasferta di Caserta mancherà un uomo importante come Cicerelli appiedato dal giudice sportivo.

Casertana-Aversa Normanna 2-2 risultato finale 

Leggi anche 

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE