Casertana-Benevento Live: Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai Sport (Lega Pro 2014-15)

Casertana-Benevento, in diretta tv in chiaro su Raisport 1 e in live streaming gratis su Rai.tv, è una gara valida per la 31a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. La partita si gioca Pinto di Caserta venerdì 20 marzo alle ore 20.45. Il derby è una partita sentita non solo per ragioni territoriali, ma pure come big match visto che le due squadre lottano per la promozione. I padroni di casa pareggiando per 1-1 con l’Ischia hanno confermato la posizione play off, mentre i sanniti hanno vinto in trasferta contro la Vigor Lamezia e riconquistato il primato sfruttando la debacle interna della Salernitana.

Ottimo lo score interno della Casertana: in 15 gare, 11 successi, 2 pareggi e 2 sconfitte. Gli Stregoni, in viaggio, hanno conquistato 32 punti, accusando un’unica sconfitta.

Queste le probabili formazioni:

Casertana (4-3-3): Fumagalli; Tito, Mattera, D’Alterio, Idda; Mancosu, Rajcic, Marano; Mancino, Cissè, Diakitè. All. Campilongo.

Benevento (4-4-2): Pane; D’Angelo, Scognamiglio, Lucioni, Pezzi; Campagnacci, Vitiello, Djibi, Alfageme; Euspei, Marotta. All. Brini.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Casertana-Benevento basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 20.45.

CLICCA QUI PER GUARDARE CASERTANA-BENEVENTO