Casertana-Ischia 0-0 Live: Diretta tv e Streaming (Lega Pro 2014-15)

Casertana-Ischia Isola Verde sarà trasmessa in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La gara, in programma sabato 1 novembre alle ore 15:00 e valida per l’undicesima giornata del girone C di Lega Pro, si disputerà allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta. L’arbitro sarà il sig. Luca Massimi della sezione AIA di Termoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Giacomazzi e Manuel Giuliani. Osservatore sarà il sig.Carmelo Canzonieri.

Il derby campano tra la Casertana e l’Ischia Isola verde promette spettacolo. I padroni di casa sono reduci dall’ottimo pareggio sul campo della Lupa Roma. La compagine di mister Gregucci si trova in piena zona play-off e cercherà di vincere per avvicinare le primissime posizioni. Di fronte ci sarà una squadra in grandissimi difficoltà e reduce dalla brutta sconfitta casalinga contro la Paganese. La panchina di mister Porta è a forte rischio in caso di sconfitta a Caserta. 

Per guardare gratis la sfida Casertana-Ischia Isola Verde in diretta live streaming basterà andare dalle ore 14:30 in poi di sabato 1 novembre sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi  sul play della gara.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO