Casertana-Matera 1-0 Live: Diretta Tv e Streaming

Lega Pro

Casertana-Matera è l’anticipo del venerdì del girone C di Lega Pro. La gara dello stadio comunale “A.Pinto” è in programma questa sera alle ore 19:30 e sarà trasmessa in diretta tv e live streaming sul canale Sportube. A dirigere il match sarà l’arbitro Daniele Martinelli di Roma che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Novellino di Brescia e Antonio Vono di Soverato.

Entrambe le squadre arrivano da un momento positivo. La Casertana è reduce dalla bellissima vittoria per 5 a 1 in trasferta contro il Messina mentre il Matera ha vinto per 3 a 1 in casa contro la Lupa Roma. Padroni di casa che si schiereranno in campo con il collaudato 4-2-3-1 con Antonazzo, Mancosu e Alessandro alle spalle dell’unica punta Cissè. 

Nel Matera in panchina ci sarà il secondo allenatore Cassia che sostituirà lo squalificato Auteri. Ospiti che scenderanno in campo con il classico 3-4-3 con Madonia, Letizia e Guerra in attacco.

CASERTANA (4-2-3-1): Fumagalli; Bruno, Idda, Murolo, Bianco, Carrus, Marano, Antonazzo, Mancosu, Alessandro, Cissè. A disp. D’Agostino, D’Alterio, Mattera, Rajcic, De Marco, Cunzi, Diakitè

MATERA (3-4-3): Baiocco, Mucciante, De Franco, D’Aiello, Gotti, Iannini, Coletti, Bernardi, Guerra, Letizia, Madonia. A disp: Bifulco, Faisca, Cuffa, Di Noia, Albadoro, Pagliarini, Gallozzi

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO