Catania-Avellino Live: Diretta tv e streaming gratis (29 marzo 2015)

Il big match della 33ª giornata di Serie B Catania-Avellino, in programma alle ore 15:00 allo stadio Angelo Massimino, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio e, gratis per gli abbonati, in diretta streaming video sul portale e l’app Sky Go che darà la possibilità di guardare la partita live anche su pc, ipad, tablet e smartphone. In alternativa la sfida dello stadio Massimino sarà trasmessa all’interno della diretta Gol di Sky Sport e della Diretta Premium su Mediaset Premium.

Catania-Avellino sarà trasmessa anche all’interno della diretta radiofonica della trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto” sulle frequenze di Rai Radio Uno e in streaming audio su radio1.rai.it. La radiocronaca integrale della partita sarà disponibile su Radio punto nuovo oppure in streaming audio sul portale ufficiale Radiopuntonuovo.it.

Quella del Massimo sara una gara che promette tanto spettacolo, di fronte due squadre che cercheranno di riscattare l’ultimo deludente turno di campionato. Il Catania di Dario Marcolin arriva a questa sfida dopo il ko di Chiavari contro il Virtus Entella mentre l’Avellino, invece, ha clamorosamente perso in casa contro il Perugia, subendo il suo secondo ko di fila. Entrambe le squadre hanno bisogno dei tre punti, i siciliani rischiano la retrocessione e una vittoria sarebbe importante per non perdere il treno della salvezza, i lupi invece non vogliono perdere ulteriore terreno dai primi posti della classifica.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B