Catania-Cagliari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Catania-Cagliari è il secondo anticipo della 27^ giornata di campionato, si disputerà, infatti, sabato sera ore 20.45 presso lo stadio Angelo Massimino della città etnea. Partita importante per entrambe le squadre: il Catania cerca i tre punti per tentare di evadere dagli ultimi tre posti in classifica, il Cagliari vuole la vittoria per mantenere le distanza dagli ultimi posti. La partita sarà seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky.

Nel Catania il tecnico Maran potrebbe ritrovare Barrientos che ha iniziato nuovamente a fare dei test con la squadra. La sua presenza nell’undici iniziale rimane però in dubbio: le sue condizioni saranno valutate attentamente durante l’allenamento di rifinitura e, se non dovesse farcela, sono pronti a prendere il posto sia Leto sia Plasil. Non ci saranno, invece, Castro e Almiron, ancora alle prese con i rispettivi infortuni, e  lo squalificato Bellusci che dovrebbe essere rimpiazzato in formazione da Rolin. Torna a disposizione del tecnico Maran dopo la squalifica Bergessio che dovrebbe comporre il tridente offensivo affiancato da Barrientos e Keko.

Nel Cagliari restano da valutare le condizioni di Adryan e Ibarbo, quest’ultimo in Nazionale è rimasto vittima di un infortunio alla coscia sinistra e, nel caso in cui non dovesse essere recuperato, verrebbe sostituito in formazione da Sau che comporrebbe la coppia d’attacco con Pinilla nel 4-3-1-2. Il tecnico Lopez recupera Ekdal e Conti che, scontata la squalifica, dovrebbero ritrovare il posto da titolare. In difesa Dessena appare favorito su Pisano che quindi dovrebbe partire dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni di Catania-Cagliari:

Catania (4-3-3): Andujar, Peruzzi, Rolin, Spolli, Alvarez, Izco. Lodi, Rinaudo, Barrientos, Bergessio, Keko.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov, Dessena, Rossettini, Astori, Avelar, Vecino, Conti, Ekdal, Cossu, Sau, Pinilla.

Leggi anche-> Catania-Cagliari: siciliani pronti a tutto per vincere

Leggi anche-> Designazioni arbitrali 27^ giornata