Catania-Entella 5-1 Live: Diretta Tv e Streaming, Probabili Formazioni (2014-2015)

Catania-Entella, in diretta tv su Sky Calcio 4 Hd e in live streaming su Sky Go, è una gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Una sfida che ha come obiettivo tirarsi fuori dalle secche di una classifica che vede i padroni di casa annaspare a nove punti, mentre gli ospiti cercare di mantenere le distanze visto che sopravanzano i siciliani di due lunghezze. L’arbitro della gara, si gioca martedì 28 ottobre alle ore 20.30, è Fabbri di Ravenna.

Tra le fila catanesi non ci sarà Gyomber squalificato e quindi in difesa partiranno di nuovo Sauro-Capuano. Inoltre c’è il dubbio dell’impiego di Cani che se giocasse potrebbe schierarsi dietro le spalle di Calaiò. Due sono invece le pedine che non potrenno essere utilizzate dall’Entella: Rinaudo e Volpe squalificati. Ballottaggi in attacco: Sansovini dovrebbe giocare, Mazzarani, Malele e Litteri si contendono l’altra maglia. La gara si potrà vedere in diretta tv su Sky Calcio 4 Hd e in live streaming su Sky Go.

Queste le probabili formazioni:

Catania: Frison, Peruzzi, Capuano, Sauro, Monzo, Martinho, Rinaudo, Marcelinho, Rosina, Calaiò, Cani. All. Sannino.

Virtus Entella: Pelizzoli, Iacoponi, Cesar, Russo, Lewandowski, Di Tacchio, Botta, Costa Ferreira, Battocchio, Sansovini, Litteri (Mazzarani). All. Prina.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE