Catania-Frosinone Live: Diretta Tv e Streaming gratis (28 febbraio 2015)

La partita tra Catania e Frosinone, valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 6 HD (ch 256) e gratis per gli abbonati in diretta streaming video sul portale e l’applicazione Sky Go che darà la possibilità di guardare la partita live anche su pc, ipad, tablet e smartphone. La telecronaca della gara dello stadio “Angelo Massimino” sarà affidata a Dario Massara.

La partita sarà disponibile in diretta solo per i possessori del pacchetto Serie B-Sky Calcio. In alternativa Catania-Frosinone sarà trasmessa all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e nella Diretta Premium Serie B” in onda su Premium CalcioPer guardare il live streaming delle dirette gol basta scaricare gratuitamente le app Sky Go e Premium Play. Disponibile anche la diretta radiofonica su Radio Uno e e in streaming audio su radio1.rai.it.

Catania-Frosinone: info diretta streaming gratis 

La diretta streaming gratis di Catania-Frosinone dovrebbe essere disponibile su Rojadirecta, il portale che propone diverse gare del campionato cadetto in diretta streaming. Tutte le info saranno disponibili sulla fan page “Le emozioni della Serie B” che mette a disposizione dei propri fan le informazioni sul campionato di Serie B ed eventuali possibilità di streaming gratis della gara dello stadio Massimino.

Probabili formazioni Catania-Frosinone: 

CATANIA (4-3-1-2) Gillet, Belmonte, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta, Coppola, Rinaudo, Sciaudone, Rosina, Calaiò, Maniero

FROSINONE (4-3-3) Zappino, Ciofani M, Blanchard, Russo, Pamic, Frara, Gucher, Sammarco, Soddimo, Lupoli, Dionisi

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go e Premium Play

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B