Catania-Juventus: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Si disputerà domenica sera allo stadio Angelo Massimino Catania-Juventus, match valido per la 29^ giornata di Serie A. L’ultima della classifica sfida la capolista in una partita che promette spettacolo: il Catania deve assolutamente vincere, ma la Juventus non starà di sicuro a guardare. Il match sarà seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky. Possibile anche vedere la gara in streaming sfruttando le piattaforme Premium Play Sky Go.

Nel Catania non ci saranno gli infortunati Almiron, Castro, Spolli, Frison e Cabaiceta, mentre sono stati recuperati Rolin e Peruzzi che, nel ritiro di Ragusa, hanno ripreso ad allenarsi in gruppo e contro la Juventus dovrebbero essere titolari. Per quel che riguarda la formazione, Maran dovrebbe schierare un 4-3-3 con Barrientos, Bergessio, Keko a comporre il tridente d’attacco.

La Juventus, invece, dovrà fare a meno di Pogba, squalificato, e degli infortunati Pepe, Peluso, Barzagli. Rimangono da valutare le condizioni di Marchisio, Giovinco e Ogbonna, costantemente monitorati. In formazione Conte dovrebbe schierare un 3-5-2 con in attacco la coppia Tevez-Osvaldo, Llorente, invece, seguirà il match dalla panchina.

Probabili formazioni Catania-Juventus:

Catania (4-3-3): Andujar, Peruzzi, Bellusci, Rolin, Biraghi, Izco, Lodi, Rinado, Barrientos, Bergessio, Keko.

Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Padoin, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Osvaldo.

Leggi anche-> Chievo-Roma: Probabili Formazioni e Ultime Notizie