Catania-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Si disputerà domenica alle ore 12.30 Catania-Lazio, lunch match della 24^ giornata di Serie A. Partita non facile per gli etnei che, ancora all’ultimo posto in classifica e nonostante l’avversario ostico, dovranno assolutamente vincere per cercare di risollevare le sorti di un campionato decisamente da dimenticare. Obbligatorio vincere dunque: un pareggio servirebbe a ben poco e la sconfitta è da evitare assolutamente. La Lazio, invece, dopo il deludente pareggio nel derby, si presenterà al “Massimino” con l’obiettivo dei tre punti utili a scavalcare Parma e Torino in classifica.

Nel Catania il tecnico Maran dovrà fare a meno di Frison, ancora sotto terapie, al suo posto in porta ci sarà quindi Andujar, da valutare, invece, le condizioni di Almiron e Leto. Nessun grosso dubbio di formazione, Maran dovrebbe schierare un 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Barrientos, Bergessio e Castro. In difesa, invece, i centrali saranno Bellusci e Spolli, sulle fasce a destra dovrebbe confermarsi Peruzzi, mentre a sinistra Rolin sembra favorito su Biraghi.

La Lazio non avrà a sua disposizione Ederson, infortunato. Restano da valutare le condizioni di Konko, che nonostante il fastidio al polpaccio dovrebbe farcela, e quelle di Postiga che, pur svolgendo lavoro differenziato, è ormai sulla via del recupero. Tornano a disposizione del tecnico Reja Biglia, dopo la squalifica, e Marchetti che, pur avendo ripreso ad allenarsi col gruppo, dovrebbe partire dalla panchina.

Queste le probabili formazioni di Catania-Lazio:

Catania (4-3-3): Andujar, Peruzzi, Bellusci, Spolli, Rolin, Izco, Lodi, Rinaudo, Barrientos, Bergessio, Castro.

Lazio (3-4-2-1): Berisha, Dias, Biava, Radu, Konko, Ledesma, Biglia, Lulic, Candreva, Keità, Klose.

Catania-Lazio sarà seguita in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, possibile anche l’opzione streaming attraverso la piattaforma Premium Play.

Leggi anche-> Milan-Bologna: segui la diretta testuale del match

Leggi anche-> Designazioni Arbitrali 24^ giornata