Catania-Milan: il Video dell’Ultimo Precedente

Nella prossima giornata di campionato, all’ora di pranzo, si giocherà Catania-Milan, partita importante sia per i siciliani che, all’ultimo posto in classifica, devono vincere per non lasciare al vento punti fondamentali per il raggiungimento della salvezza, sia per i rossoneri che, dopo la brillante prestazione di martedì contro il Celtic in Champions League, vogliono rialzare la cresta anche in campionato.

Se il Massimino è da sempre un terreno ostico per le grandi del nostro campionato, dai precedenti è possibile dire che il Milan fa una leggera eccezione. Da quando Allegri siede in panchina, infatti, il Diavolo ha sempre portato a casa dei punti con due vittorie e un pareggio.

L’ultimo precedente risale al 30 novembre 2012 e ha visto trionfare il Milan con il risultato di 3-1 in un periodo abbastanza delicato dei rossoneri, quello della rimonta. Partita non facile che vide nel primo tempo il Catania in vantaggio sul Milan grazie alla rete messa a segno di testa dall’ex Nicola Legrottaglie. La risposta rossonera giunse nel secondo tempo: ad avviare la rimonta, così come avvenne in campionato, Stephan El Shaarawy che realizzò il gol del pareggio e quello del 3-1 conseguente al vantaggio raggiunto con la rete di Boateng.

Se i rossoneri si augurano di vincere anche quest’anno, il Catania farà di tutto per dare del filo da torcere agli avversari: a prescindere dal risultato Catania-Milan sembra promettere grandi emozioni

VIDEO CATANIA-MILAN 1-3


Leggi anche-> Squalificati 14^ giornata di Serie A