Catania-Perugia Live: Diretta tv e Streaming (Serie B 2014-15)

Il big match di Serie B  tra Catania e Perugia sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 5 HD e, gratis per gli abbonati, in live streaming sul portale e l’app Sky Go che permetterà di visionare la sfida anche su pc, ipad, tablet e smartphone. La partita, valevole per la 24ª giornata del campionato cadetto, è in programma sabato 31 gennaio alle ore 15:00 allo stadio Angelo Massimino di Catania.

A dirigere il match sarà l’arbitro Leonardo Baracani della sezione AIA di Firenze, il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Filippo Valeriani, della sezione di Ravenna, e Giovanni Colella, della sezione di Padova. Quarto uomo Francesco Paolo Saia, della sezione di Palermo.

In alternativa il match tra Catania e Perugia sarà disponibile all’interno della Diretta Gol Serie B di Sky Sport 1 e Mediaset Premium che alternerà tutti i match della 24esima giornata del campionato cadetto con le azioni più importanti e tutti i gol. Per guardare il live streaming delle dirette gol basta scaricare gratuitamente le app Sky Go e Premium Play disponibili anche su pc, ipad, tablet e smartphone.. La gara potrà essere ascoltata anche in radio grazie a Radio Uno che racconterà tutte le partite attraverso il programma “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Catania (4-3-3): Gillet; Belmonte, Ceccarelli, Schiavi, Mazzotta; Coppola, Rinaudo, Sciaudone; Rosina, Calaiò, Maniero.

Perugia (4-3-3): Provedel; Crescenzi, Comotto, Goldaniga, Vinicius; Taddei, Fossati, Nicco; Fabinho, Falcinelli, Lanzafame

Diretta Tv: Sky Calcio

Streaming: Sky Go

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B