Catania-Sassuolo: Ultime Notizie, Probabili Formazioni e Diretta Tv

La partita del “Massimino” in programma domenica alle ore 15 può dire molto in termini di ambizioni per la salvezza; infatti entrambe le squadre non sono in una posizione di classifica per così dire tranquilla, essendo riuscite a racimolare solamente 5 punti dopo 8 giornate. Lo stato d’animo con cui le due squadre si presentano all’appuntamento però è completamente diverso. Per i catanesi una settimana un po’ travagliata, prima la rimonta subita a Cagliari dopo essere passati in vantaggio con Bergessio, poi l’esonero di mister Maran ed il conseguente arrivo di De Canio sulla panchina etnea. I neroverdi invece hanno vissuto una settimana serena dopo aver messo a segno la prima vittoria nella massima serie grazie al risultato maturato nel derby emiliano contro il Bologna grazie alle reti dei suoi due attaccanti Floro Flores e Berardi.

I rossoblù, vogliosi di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico, arrivano all’appuntamento con alcune defezioni importanti come le squalifiche di Legrottaglie e Alvarez e all’infortunio di Bellusci che lo terrà lontano dai campi per circa un mese. I sostituti dovrebbero essere, secondo i rumors, Izco, Gyomber e Rolin. In porta dovrebbe ritrovare spazio Andujar al posto di Frison. Centrocampo e attacco invece dovrebbero essere confermati anche se esiste la possibilità di un ballottaggio per il ruolo di playmaker tra Almiron e Guarente.

Sassuolo che invece si presenta con una rosa quasi al completo, esclusi gli infortunati di lungo corso come Valeri, per lui ancora 15-20 giorni di stop, e Terranova, che ne avrà ancora per molto tempo dopo il suo grave infortunio al ginocchio. In difesa dovrebbe riprendere il suo posto Acerbi dopo la panchina di domenica scorsa, mentre a centrocampo ritorna dopo la squalifica Magnanelli. In avanti fiducia alla coppia gol BerardiFloro Flores.

catania sassuolo

La gara potrà essere seguita in diretta su Sky Calcio 5, canale 255, e su Mediaset Premium a partire dalle 15.

 

Leggi anche-> Ibra ha già vinto il “suo” Pallone d’oro…

Leggi anche-> Raiola e le sue mezze verità…

Leggi anche-> Quando il giornalismo sportivo non è più imparziale…