Catania-Spezia Live: Diretta Tv e Streaming gratis (Serie B 2014-15)

Catania-Spezia, in diretta tv su Sky Calcio 5 Hd e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, è una gara valida per la 30a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca sabato 7 marzo alle ore 15.00 allo stadio Massimino di Catania. Si scontrano due squadre che hanno stati d’animo davvero opposti visto che i padroni di casa hanno perso l’ennesima occasione di uscire dalla crisi che li attanaglia da inizio campionato facendosi acciuffare all’ultimo respiro utile dal Bari, mentre i liguri hanno vinto in rimonta, al termine di una partita emozionante e con tanti capovolgimenti di fronte, contro la Pro Vercelli.

Solo il Trapani ha una difesa più fragile di quella del Catania, che però in casa sa il fatto suo: ha raccolto 26 punti (sui 29 totali) in 15 gare, segnando un gol ogni 45 minuti.  Ottavo a -6 dalla promozione diretta, lo Spezia in 15 trasferte ha perso 7 volte.

Queste le probabili formazioni:

Catania (3-4-1-2): Gillet; Sauro, Ceccarelli, Schiavi; Chrapeck, Sciaduone, Rinaudo, Odjer; Barisic, Rosina, Maniero. All. Marcolin.

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Bianchetti, Datkovic, Piccolo, Migliore; Bakic, Brezovec; Catellani, De las Cueva, Situm; Nene. All. Bjelica.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE