Catania-Vicenza 3-1 Live: Diretta Tv e Streaming, Probabili Formazioni (2014-2015)

Catania-Vicenza, in diretta tv su Sky Calcio 5 e in live streaming su Sky Go, è una partita valida per al decima giornata del campionato di Serie B. Si trovano di fronte due squadre che hanno bisogno di punti per allontanare l’incubo retrocessione, in particolare i padroni di casa che erano partiti con altre ambizioni. La gara, si gioca sabato 25 ottobre alle ore 15.00, si potrà vedere in esclusiva sulla televisione satellitare, ma sarà fruibile solo a coloro che hanno attivato il pacchetto relativo al campionato cadetto. L’arbitro dell’incontro è Pezzuto di Lecce.

Il Catania dovrà fare a meno di Cani, a cui comunque è stata ridotta la squalifica da tre a due giornate, ma nel test amichevole di metà settimana ha ritrovato i gol di Calaiò. Nel Vicenza l’ex di turno Sciacca dovrebbe partire titolare rispetto a Sbrissa. In difesa mister Lopez recupera Gentili e quindi Camisa e Figliomeni dovranno giocarsi l’ultimo posto da titolare utile.

Queste le probabili formazioni:

Catania: Frison, Peruzzi, Sauro Capuano, Monzon, Rinaudo, Escalante, Jankovic, Rosina, Calaiò, Martinho. Allenatore: Sannino.

Vicenza: Bremec, Gentili, Camisa, Garcia, Lavarone, Sciacca, Di Gennaro, Cinelli, Sampirisi, Ragusa, Cocco. Allenatore: Lopez.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE