Catanzaro-Foggia Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Catanzaro-Foggia, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 29a giornata di Lega Pro Girone C. La partita si gioca mercoledì 11 marzo alle ore 15.00. Sfida che potrebbe rivelarsi molto ostica per gli ospiti, al settimo posto in classifica con 46 punti, che vantano ancora ambizioni playoff. L’unico risultato che potrà essere utile ai pugliesi è la vittoria. Il Catanzaro, che dopo un inizio di campionato a razzo ha ormai lasciato ogni pretesa promozione, con 41 punti è un avversario comunque da tenere d’occhio e che potrebbe dare fastidio ai rossoneri, nonostante il periodo di forma non sia dei migliori.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Probabili formazioni:

Catanzaro (4-4-2): Bindi; Calvarese, Rigione, Ghosheh, Squillace; Giampà, Giandonato, Sarr, Mancuso; Russotto, Razzitti. All.: Sanderra.

Foggia (4-3-3): Narciso; Loiacono, Potenza, D’Angelo, Bencivenga; Agnelli, D’Allocco, Sicurella; Sarno, Iemmello, Cavallaro. All.: De Zerbi.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Catanzaro-Foggia basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 15.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE CATANZARO-FOGGIA