Catanzaro-Salernitana, Calil non gioca?

Non si arrende Caetano Calil e già nella rifinitura di ieri ha dato segni di ripresa dopo gli acciacchi che sembravano presagire ad una sua assenza per la partita di Catanzaro. L’attaccante della Salernitana potrebbe quindi essere regolarmente in campo per il match di domenica, o quantomeno essere in panchina ed entrare al limite nella ripresa.

Menichini in vista della gara di domenica ha altri calciatori acciaccati. Nella formazione che scenderà in campo domenica a Catanzaro non ci sarà Colombo squalificato. Anche Lanzaro potrebbe non essere della partita. Il difensore granata è uscito malconcio dalla partita di lunedi sera contro il Matera.

Per quanto riguarda la partita di domenica, si va a Catanzaro e non sarà facile spuntarla su un campo storicamente ostico per chiunque. Ancora nella mente dei tifosi c’è la grande vittoria della gara di andata finita con un gol di Calil in zona Cesarini e caratterizzata da uno dei più bei secondi tempi giocati dagli uomini di Menichini in tutto il campionato.

Leggi anche: