Catanzaro-Salernitana, Probabili Formazioni (Lega Pro 2014-15)

Il Catanzaro vuole una vittoria di prestigio contro la compagine granata davanti al suo pubblico. I calabresi di mister Sanderra non hanno particolari problemi di formazione. Rientra Giandonato e sulla fascia potrebbe vedersi anche un altro ex granata, Mounard. La coppia d’attacco sarà la solita Russotto e Rassitti.

Partita dura per la Salernitana che nel difficilissimo campo di Catanzaro dovrà cercare di vincere per staccare il Benevento fermato a Caserta sullo 0-0. Menichini dovrà fare a meno di Colombo squalificato, Calil uscito a pezzi dalla partita di lunedì contro il Matera e di Nalini infortunatosi in allenamento. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Mendicino, il rientrante Gabionetta e Negro. Tante e pesanti le assenze per Menichini, che dovrà quindi inventarsi un nuovo reparto d’attacco.

Il Catanzaro dovrebbe, quindi, scendere in campo con: Bindi, Squillace, Rigione,Ghosheh, Daffara, Giampà, Giandonato, Zappacosta, Mounard ,Russotto,Razzitti. La Salernitana dovrebbe rispondere con: Gori, Tuia, Lanzaro, Trevisan, Franco, Bovo, Pestrin, Moro, Gabionetta, Mendicino e Negro.

Leggi anche: