Cavani al Real, al Manchester o al Chelsea? Benitez: “Resta a Napoli!”

Una volta che la girandola delle panchine sui club più importanti è giunta al termine con la conferma di Ancelotti al Real Madrid è ora di fare il punto sul mercato degli attaccanti, rimane sempre lui il più conteso, Edinson Cavani.

Ci sono delle squadre in grado di tirare fuori quei 63 milioni della clausola rescissoria, vedremo chi sarà la prima. Intanto Cavani in una recente intervista dice che prima di poter affrontare il suo futuro deve parlare con il Presidente De Laurentiis. Le ultime indiscrezioni davano il Manchester United che stavolta sul piatto avrebbe messo 50 milioni, ma di sterline e allora valuta a parte ci mancherebbe davvero poco per raggiungere i famosi 63 milioni di euro.

Benitez Chelsea

Intanto Cavani, che stasera affronterà il Brasile in semifinale, dalla Confederations fa sapere che se andrà via da Napoli lo farà dalla porta principale. Qualche tifoso ha già espresso la piena volontà che vada via, ma non Benitez che ovviamente si augura che lui resti. L’uruguaiano è sicuramente un uomo di Mazzarri, ma parlando di Napoli siamo ben lontani dallo spogliatoio che lasciò Mourinho dopo il triplete e soprattutto Don Rafè, come ama oramai farsi chiamare, adora i simboli e non come Moyes che per fare cassa per Cavani pensa di vendere addirittura Wayne Rooney.

Leggi anche–>Cavani al Chelsea: offerta al Napoli di 30 milioni euro più Torres