Cavani alla Juve, Antonio Corbo: "Trattative in corso"

“Ci sono trattative in corso tra Cavani e la Juve“. A dirlo è Antonio Corbo, giornalista de “La Repubblica”, intervistato da Radio Marte. Ecco tutto il pensiero del giornalista: “Cavani non dice mai nulla per caso; evidentemente sta trattando con la Juve ed ha voluto giustificare il suo ritorno in Italia per non deludere i napoletani. De Laurentiis non ha nessun problema con Cavani, anzi è sempre stato correttissimo con lui“.

Le frasi di Corbo si riferiscono alle esternazioni precedenti di Cavani, il quale aveva affermato precedentemente a Radio 890 che  a Napoli ho vissuto degli anni splendidi, quella città mi ha dato tutto. Ci tornerei volentieri, ma non con l’attuale presidente del club azzurro. Non mi è piaciuto quello che è stato detto quando sono andato via, non lo meritavo. Ho segnato 104 gol per quella squadra e se dovessi tornare darei ancora il massimo. Il mio rapporto con quei tifosi resta bellissimo, li porto nel cuore”.

Ricordiamo che Cavani è già da qualche mese accostato alla Juve, sopratutto in una eventuale operazione che potrebbe portare Pogba al Paris Saint Germain.

Leggi anche: Calciomercato Juve, arriva Cavani e resta Pogba?