Celtic-Inter: Probabili Formazioni (Europa League 2014-2015)

Palacio

Giovedì sera alle 21.05 allo stadio Celtic Park di Glasgow si sfideranno per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League i padroni di casa del Celtic e l’Inter. La formazione di Roberto Mancini dopo le belle e convincenti vittorie contro il Palermo e l’Atalanta  vuole confermarsi anche in europa. L’Inter dovrà fare a meno di Brozovic Podolsky i quali risultano essere inutilizzabili per le partite di coppa ma potrà contare su Shaqiri.

La formazione meneghina si è qualificata ai sedicesimi di finale arrivando prima nel proprio girone davanti agli ucraini del Dnipro, mentre gli scozzesi si sono qualificati come secondi dietro gli austriaci del Salisburgo. I biancoverdi di Scozia sono una nobile decaduta del calcio europeo, difatti fino a qualche anno fa erano una presenza fissa nei gironi di Champions League mentre invece adesso a livello europeo sono soltanto una mina vagante.

Probabili formazioni Celtic-Inter:

CELTIC (4-2-3-1): Gordon; Izaguirre, Van Dijk, Denayer, Matthews; Biton, Brown; Johansen, Armstrong, Mackay-Steve; Griffiths.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Kovacic, Medel, Guarin; Shaqiri; Icardi, Palacio.

 Leggi anche: