Celtic-Milan, Mario Balotelli accolto all'aeroporto dal 'fratello' Luigi (Foto)

Nel bene o nel male Mario Balotelli è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Atterrato in Scozia ieri sera in compagnia della squadra, Mario è stato protagonista di un simpatico siparietto al suo arrivo all’aeroporto di Glasgow.

Ad attendere SuperMario, infatti, c’era un fan travestito da Luigi ovvero fratello di Mario nel celebre videogioco SuperMario Bross della Nintendo.

Un’idea senz’altro originale quella del pittoresco tifoso scozzese, un modo simpatico per accaparrarsi una foto con Balotelli e chissà magari per mettersi in luce ed sperare di avere una chance nel tridente questa sera al fianco del suo beniamino al posto di Matri o Robinho.

Lo scatto postato su Twitter sta chiaramente facendo il giro del web e magari ha contribuito a stemperare gli animi dei tifosi rossoneri in attesa del match di questa sera al Celtic Park dove non ci sarà per niente da scherzare.

Il Milan, infatti, ha come imperativo la vittoria obbligata per salvare la faccia, il passaggio del turno e probabilmente anche la panchina di Allegri.

ECCO LA FOTO

supermario

Leggi anche -> Scommesse Champions League: quote e pronostici di Celtic-Milan

Leggi anche ->  Celtic-Milan: precedenti e curiosità

Leggi anche -> Champions League: il Celtic punta alla qualificazione