Celtic-Milan, primo allenamento per i rossoneri: Nocerino in gruppo

Ipotecato, ma non digerito in particolar modo dai tifosi, il pareggio contro il Genoa, i rossoneri voltano pagina e pensano già all’importante sfida di Champions League contro il Celtic. Infatti, proprio oggi si è tenuto a  Milanello il primo allenamento della squadra in prospettiva della partita di martedì.

Come di consuetudine, dopo aver analizzato la partita contro il Genoa, i giocatori scesi in campo ieri a San Siro hanno svolto lavoro di scarico in palestra, mentre per gli altri l’allenamento si è svolto sul campo ribassato con esercizi sul posto, corsa, allunghi, stretching e possesso palla, a seguito di una prima fase di riscaldamento.

Si è rivisto in gruppo Antonio Nocerino che ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni, mentre Stephan El Shaarawy ha svolto un allenamento personalizzato e suddiviso in due fasi: una prima fase ha visto l’attaccante rossonero svolgere degli esercizi in palestra, e la seconda parte dell’allenamento, svolta su campo ribassato, è stata caratterizzata da corsa con la palla e allunghi.

Nocerino Milan

Altro discorso per Daniele Bonera che, partito titolare nella sfida contro il Genoa, oltre al lavoro in palestra ha effettuato un po’ di corsa lungo il perimetro del campo. L’allenamento si è concluso con una partitella 5 contro 5 su campo ridotto.

Leggi anche-> Crisi Milan: ecco come uscirne

Leggi anche-> “This is the end”: Balotelli chiarisce su Twitter

Leggi anche-> Kakà: unico pilastro di questo Milan?