Cesena-Brescia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Cesena-Spal

Calcionow.it vi offre tutte le info su probabili formazioni, diretta Tv e Streaming di Cesena-Brescia, partita che inaugurerà il campionato di Serie B 2015-16. La gara di disputerà allo stadio “Orogel-Manuzzi” sabato 5 settembre alle ore 20.30, e andrà in diretta Tv su Sky Calcio 1 Hd; la piattaforma satellitare offrirà ai suoi abbonati anche lo streaming con l’applicazione Sky Go.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Venendo alle probabili formazioni, il Cesena di mister Drago, reduce da un ottimo precampionato, compresa la Coppa Italia, dovrebbe scendere con un offensivo 4-3-3, con le punte che saranno Molina, Ragusa e Rossetti. Di fronte un Brescia ripescato in extremis nella serie cadetta dopo la retrocessione di Catania e Teramo; i lombardi ripartono da Boscaglia, che manderà in campo i suoi con il 4-2-3-1.

Probabili formazioni:

Cesena (4-3-3): Agliardi; Mazzotta, Magnusson, Caldara, Renzetti; Valzania, Sensi, Cascione; Molina, Ragusa, Rossetti. All. Drago

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Caracciolo Ant., Castellini, Lancini, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Embalo, Morosini, Kupisz; Abate.

Leggi anche: Perugia-Como: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)