Cesena-Empoli (2014-2015): Probabili Formazioni

Cesena-Spal

La terza giornata di Serie A si aprirà con Cesena-Empoli, partita che si disputerà sabato 20 settembre alle ore 18.00. Il match del Manuzzi vedrà contrapporsi due squadre che, reduci entrambe da una sconfitta contro Lazio e Roma nella scorsa giornata, mirano a riscattarsi. Gli uomini di mister Bisoli potranno far leva sul fattore campo, leggermente più difficile sarà invece per l’Empoli, almeno sulla carta. Le due squadre non si affrontano in Serie A dalla stagione 1987/88, quando Cesena-Empoli si concluse in parità (1-1).

Il Cesena, nella partita contro i toscani, dovrà fare a meno degli infortunati Cazzola, Tabanelli e Pulzetti, è tornato a disposizione del tecnico Bisoli Defrel che dovrebbe trovar posto nella formazione titolare in attacco alle spalle dell’unica punta Marilungo. I bianconeri dovrebbero scendere in campo a formare un 3-5-1-1.

Nel match del Manuzzi, l’Empoli dovrà fare a meno, molto probabilmente, di Shekiladze, alle prese con un problema al ginocchio. Restano da valutare le condizioni di Laurini, Tonelli e Michelidze che, se ritenuti idonei, potrebbero partire titolari. In formazione il tecnico Sarri dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con in attacco la coppia composta da Maccarone e Tavano sostenuta sa Verdi.

Queste le probabili formazioni di Cesena-Empoli:

Cesena (3-5-1-1): Leali, Cappelli, Lucchini, Volta, Giorgi, Coppola, Cascione, Brienza, Renzetti, Defrel, Marilungo.

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Maccarone, Tavano.

PROBABILI FORMAZIONI TERZA GIORNATA 

CESENA-EMPOLI: DIRETTA TV E STREAMING