Cesena-Genoa: Probabili Formazioni (2014-2015)

Cesena-Genoa, il match valevole per la tredicesima giornata di Serie A 2014-2015, si giocherà domenica alle ore 15. Le ultime sulle probabili formazioni danno i genoani praticamente al completo che quindi proveranno a vincere una sfida che sulla carta potrebbe non essere poi così semplice. Gli emiliani infatti sono alla strenua ricerca dei punti salvezza e, al tempo stesso, Bisoli ha bisogno di conferme per non mettere a repentaglio la sua panchina, già abbastanza traballante.

Unica assenza certa per il Cesena sarà quella di Capelli squalificato. Bisoli dovrebbe optare per un 4-3-1-2 molto offensivo con Defrel in coppia di Hugo Almeida con alle spalle il solito Brienza. A centrocampo Coppola è in dubbio così come Nica in difesa che dovrebbe lasciare il posto a Mazzotta.

Gasperini, allo stesso modo, dovrà rinunciare al solo Sturaro, fermato dal giudice sportivo per una sola giornata. Solito 3-4-3 con il dubbio a sinistra tra Marchese ed Antonini mentre in attacco continua la staffetta tra Matri e Pinilla, con il primo ancora favorito.

Ecco le probabili formazioni:
Cesena (4-3-1-2):
Leali; Giorgi, Volta, Lucchini, Mazzotta; Carbonero, Cascione, De Feudis; Brienza; Defrel, Hugo Almeida.
A disp.: Agliardi, Bressan, Nica, Krajnc, Magnusson, Coppola, Valzania, Zé Eduardo, Garritano, Djuric, Succi.
All.: 
Bisoli

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Marchese; Edenilson, Bertolacci, Greco, Antonelli; Perotti, Matri, Iago.
A disp.: Lamanna, Sommariva, Rosi, Antonini, Lestienne, Izzo, Mussis, Kucka, Fetfatzdis, Pinilla.
All.: Gasperini

PROBABILI FORMAZIONI 13a GIORNATA