Cesena-Inter 0-1: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow.it vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Cesena-Inter 0-1. I nerazzurri di mister Mazzarri ritrovano la vittoria grazie a un rigore trasformato da Mauro Icardi. Al Manuzzi si è vista una partita poco entusiasmante soprattutto nel primo tempo. La svolta arriva alla mezz’ora quando Palacio viene steso in area di rigore da Leali a pochi metri dalla linea di porta. Per l’arbitro è calcio di rigore ed espulsione per l’estremo difensore del Cesena. Dal dischetto si presenta Icardi che spiazza il neo entrato Agliardi per il vantaggio nerazzurro.

Nonostante il vantaggio numerico, l’inter non riesce a controllare la gara ma addirittura subisce la reazione del Cesena che in più di un’occasione riesce a farsi vedere dalle parti di Handanovic. Nonostante questo gli uomini di mister Bisoli non riescono a passare e i nerazzurri portano a casa tre punti importantissimi per la classifica ma soprattutto per il morale.

I VOTI E LE PAGELLE UFFICIALI DELLA GAZZETTA DI CESENA-INTER 0-1

CESENA (4-3-3): Leali 6; Capelli 6, Lucchini 5,5, Volta 6, Renzetti 7; Cascione 7, De Feudis 6, Giorgi 6,5 (75′ A. Rodriguez 6); Garritano 6 (31′ Agliardi 6,5), Marilungo 6, Djuric 5,5. All.: Bisoli.

INTER (3-5-2): Handanovic 7; Campagnaro 6, Ranocchia 6, Juan Jesus 6; Obi 5,5 (69′ Mbaye 6), Hernanes 7, Medel 6, Kovacic 6, Dodò 5,5; Palacio 6,5, Icardi 6. All.: Mazzarri.

MARCATORI: 32′ Icardi (R)

TUTTE LE NOTIZIE SUL FANTACALCIO 

TUTTI GLI ASSIST DELL’OTTAVA GIORNATA DI SERIE A

VOTI FANTACALCIO UFFICIALI DELL’OTTAVA GIORNATA DI SERIE A