Cesena-Inter 2014/2015: Diretta Tv e Probabili formazioni

Domenica pomeriggio alle ore 18,00 andrà in scena Cesena-Inter. Calciomercato-Milan.it vi propone le probabili formazioni del match valevole per l’ottava giornata di Serie A. La diretta della partita sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium e sarà inoltre possibile seguire lo streaming sulle piattaforme gratuite SkyGo e PremiumPlay.

La vittoria in casa nerazzurra manca, ormai, da alcune settimane e l’Inter, reduce da un deludente pareggio in Europa League, proverà a raddrizzare la striscia negativa in casa del CesenaMazzarri potrebbe recuperare Jonathan per la trasferta anche se, ad oggi, non c’è ancora nulla di certo. Out Nagatomo ma potrebbe recuperare Medel. Attacco affidato alla solita coppia Palacio-Icardi mentre sarà fuori M’Vila che ha rimediato un infortunio al ginocchio contro il Saint Etienne.

I casa dei bianconeri lavoro a parte per Volta Brienza e sono, ad ora, incerte anche le condizioni di Lucchini. Vista la situazione di emergenza, il Cesena potrebbe essere schierato con un 3-4-2-1 dove saranno certamente indisponibili CazzolaPulzetti Tabanelli.

Ecco, dunque, le probabili formazioni di Cesena-Inter:

Cesena (3-4-2-1): Leali, Capelli, Lucchini, Volta, Giorgi, De Feudis, Cascione, Renzetti, Brienza, Defrel, Marilungo.

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Obi, Kovacic, Medel, Hernanes, Dodò, Palacio, Icardi.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A