Cesena-Inter: Probabili Formazioni (2014-2015)

Calcio Now vi propone le probabili formazioni di Cesena-Inter, gara valevole per l’ottava giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che si terrà allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena domenica 26 ottobre alle ore 18. Dopo il pareggio a reti bianche conquistato in Europa League, i nerazzurri si tuffano di nuovo nel Campionato, per agguantare una vittoria che manca da ormai diverse settimane.

I bianconeri, dal canto loro, provengono dalla sconfitta rimediata dal Palermo di domenica scorsa. Mister Bisoli dovrà fare a meno dello squalificato Coppola. Assenti anche i lungodegenti Cazzola, Pulzetti e Tabanelli. In forse Volta, Lucchini e Brienza. I romagnoli potrebbero venir schierati con un 3-4-2-1.

Walter Mazzarri, invece, dovrà fare a meno ancora di Osvaldo, D’Ambrosio, Nagatomo e Jonathan. Incerte le condizioni di Gary Medel e anche di M’Vila, che ha rimediato un problema al ginocchio contro i francesi del Saint Etienne. Fedele al suo 3-5-2, con la coppia d’attacco Palacio-Icardi, Probabile anche l’inserimento di Obi a partire dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica pomeriggio:

Cesena (3-4-2-1): Leali, Capelli, Lucchini, Volta, Giorgi, De Feudis, Cascione, Renzetti, Brienza, Defrel, Marilungo.

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Obi, Kovacic, Medel, Hernanes, Dodò, Palacio, Icardi.

PROBABILI FORMAZIONI OTTAVA GIORNATA