Cesena-Juventus 2-2 Live: Diretta tv e Streaming Gratis (15 febbraio 2015)

Al Dino Manuzzi è in programma il posticipo della 23ª giornata del campionato di Serie A tra Cesena e Juventus.  La partita, in programma questa sera alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta televisiva su Mediaset Premium 1, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD. Disponibile, gratis per gli abbonati alle due pay tv, la diretta live streaming attraverso i portali e le app Premium Play Sky Go che permetteranno la visione anche su pc, ipad, tablet e smartphone. Il fischio d’inizio del match dello Juventus Stadium di Torino è fissato alle ore 20:45 di oggi 7 febbraio 2015.

In alternativa la gara sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto” mentre sul portale Radio Rai sarà disponibile gratis la radiocronaca in streaming audio. Il nostro portale vi proporrà gratuitamente la diretta live testuale di Cesena-Juventus con continui aggiornamenti del risultato e delle azioni salienti. Per i lettori di Calcionow.it saranno disponibili durante la gara i video dei gol e al fischio finale gli highlights e le interviste dei protagonisti.

Sarà sicuramente una gara che promette spettacolo tra due squadre che cercheranno di conquistare punti preziosi per la classifica. La Juventus di mister Allegri arriva al Manuzzi con l’occasione di portarsi a +9 sulla Roma che oggi pomeriggio ha pareggiato contro il Parma. Per i bianconeri. quindi, vincere sarà importante per affrontare le prossime partite di campionato con più tranquillità e concentrarsi maggiormente sulla Champions League. Il Cesena invece ha bisogno di punti per provare a compiere una vera impresa e agguantare una salvezza che fino a poche settimane fa sembrava proibitiva.

Per questa gara mister Di Carlo punta sul 4-3-1-2 con la coppia Djuric-Defrel in attacco. Dall’altra parte Allegri non potrà contare sullo squalificato Tevez e punta a un attacco tutto spagnolo con Morata e Llorente.

FORMAZIONI CESENA-JUVENTUS:

CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Lucchini, Magnusson; Giorgi, De Feudis, Zè Eduardo; Brienza; Djuric, Defrel
A disp.: Agliardi, Krajnc, Bressan, Nica, Gasperi, Volta, Succi, Renzetti, Mudingayi, Carbonero, A. Rodriguez, Moncini. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marilungo, Tabanelli, Valzania, Cazzola, Pulzetti, Cascione

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio;Vidal; Morata, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Chiellini, De Ceglie, Pereyra, Sturaro, Pepe, Coman, Padoin. All.: Allegri
Squalificati: Tevez (1)
Indisponibili: Asamoah, Romulo, Matri, Caceres

CESENA-JUVENTUS DIRETTA LIVE

Leggi anche