Cesena-Juventus, Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Cesena-Spal

Dopo la brillante prestazione contro il Milan, la Juventus di Allegri farà visita al Cesena di Di Carlo. All’Orogel Stadium – Dino Manuzzi andrà in scena il posticipo di domenica sera delle 20:45 fra la capolista e la penultima in classifica. In questo momento, sulla carta, la Vecchia Signora dovrebbe trionfare senza troppi problemi ma la sconfitta contro l’Empoli ha reso la situazione, in quel di Romagna, ancora più complicata e per questo, il Cesena, ha un assoluto bisogno di punti e sapendo come battere le grandi squadre, vedi Lazio, cercherà di fermare anche la squadra di Allegri.

Di Carlo dovrà fare i conti con le tante assenze per infortunio soprattutto nella zona mediana del campo. Cascione, Cazzola, Pulzetti e probabilmente anche Giorgi staranno ai box per qualche settimana quindi spazio De Feudis che agirà come regista basso davanti alla difesa che vedrà titolari Perico e Capelli sugli esterni mentre i due centrali saranno Lucchini e Magnusson. In attacco ballottaggio Djuric-Rodriguez con il primo in vantaggio per affiancare Defrel.

Allegri, invece, non cambia strategia e non fa riposare nessuno. L’unica novitá sarà Pereyra al posto di Pirlo e Marchisio che andrà in cabina di regia. Novità in attacco dove mancherà per squalifica Tevez e, quindi, partiranno titolari i due spagnoli Morata e Llorente.

PROBABILI FORMAZIONI

Cesena (4-3-1-2): Leali, Pericolo, Capelli, Lucchini, Magnusson, Carbonero, De Feudis, Se Eduardo, Brienza, Djuric, Defrel

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pogba , Vidal, Marchisi, Pereyra, Morata, Llorente.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI