Cesena-Juventus, Tuttosport: per Pirlo turno di riposo?

In vista di Cesena-Juventus, in programma domani sera all’Orogel Stadium, Andrea Pirlo potrebbe osservare un turno di riposo. Questo è quanto sostiene oggi Tuttosport. Per la Juventus si avvicina ora un vero e proprio tour de force, che comprende Cesena domani, Atalanta venerdì 20 e BorussiaDortmund martedì 24, per poi iniziare marzo con il big-match dell’Olimpico il 2 e la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina giovedì 5.

Logico quindi che Allegri debba dosare le forze, e domani Pirlo sembrerebbe l’indiziato principale. In caso si optasse per questa scelta, andrebbe Marchisio in regia, Vidal e Pogba ai suoi fianchi e Pereyra sulla trequarti. Se invece Pirlo scendesse in campo, allora comporebbe il trio di centrocampo con Marchisio e Pogba, mentre sulla trequarti Vidal dovrebbe spuntarla su Pereyra.

In difesa tornerà Lichtsteiner dopo la squalifica, sull’altra fascia Evra con al centro Bonucci-Chiellini; potrebbe giocare qualche minuto Barzagli nella ripresa. In attacco sembra scontata la scelta Morata-Llorente in virtù della squalifica di Tevez, mentre Matri è ancora out; potrebbe tornare disponibile per l’Atalanta o per il Borussia Dortmund, che ieri ha vinto contro il Magonza per 4-2.

Leggi anche: Serie A, Probabili formazioni: Cesena-Juventus (2014-2015)

Leggi anche: Cesena-Juventus, l’arbitro è Russo di Nola

TUTTO SU CESENA-JUVENTUS