Cesena-Lazio 2-1: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Cesena-Spal

Conclusasi la 21a giornata del campionato di Serie A, CalcioNow.it vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport e riguardanti Cesena-Lazio 2-1, partita disputatasi alle ore 15.00 di domenica 01 febbraio 2015. Vittoria importante quella ottenuta dal Cesena che si allontana sempre più dalla parte bassa della classifica, sconfitta pesante per i biancocelesti che perdono punti importanti e dalla prospettiva europea.

La partita – Primo tempo giocato a viso aperto dal Cesena che fronteggia senza nessun timore la Lazio. La prima occasione da gol è però dei biancocelesti che al 23′ provano a portarsi in vantaggio con una conclusione dai trenta metri circa di Parolo. Leali riesce a parare i due tempi. Al 34′ l’arbitro Peruzzo annulla un gol a Candreva, Lazio, per posizione irregolare di Mauri che, servito da Peirerinha, aveva di sponda consegnato la palla-gol al numero 87. La risposta del Cesena arriva al 40′ quando Brienza serve a Djuric un cross perfetto, il giocatore però non riesce a deviare in rete. Il primo tempo si conclude così sullo 0-0.

Nella ripresa di Cesena-Lazio, i padroni di casa creano subito dei pericoli ai biancocelesti. Al 48′ Defrel riesce a portarsi solo davanti a Marchetti che però con un’uscita perfetta salva la propria porta; al 59′ Brienza, su calcio di punizione, colpisce in pieno il palo. Il risultato si sblocca al 60′ con il gol cesenate firmato Defrel che, dai trenta metri, lascia partire un sinistro potente che si insacca all’incrocio dei pali. Al 75′ è ancora Defrel, con il suo sinistro, a far tremare la Lazio, questa volta, però, Marchetti devia in angolo. Due minuti più tardi una sfortunata deviazione di Cataldi permette al Cesena di portarsi sul 2-0. A nulla serve il gol al volo di Klose all’87. Cesena-Lazio si conclude sul 2-1 e a decretare la vittoria è stato proprio l‘autogol di Cataldi.

In ottica fantacalcio, dovranno fare i conti con delle penalizzazioni nei voti coloro che hanno schierato nella propria formazione Capelli del Cesena e Marchetti, Mauricio e Parolo della Lazio che durante il match del Manuzzi sono stati ammoniti.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA DELLO SPORT CESENA-LAZIO 2-1 

Cesena (4-3-1-2): Leali voto 6; Perico voto 6,5, Capelli voto 6, Krajnc voto 6,5, Renzetti voto 6,5; Giorgi voto 6 (dall’82’ Cazzola sv), De Feudis voto 7, Pulzetti voto 7 (dall86′ Cascione sv); Brienza voto 7; Djuric voto 6 (dal 70′ Rodriguez voto 6), Defrel voto 7,5.

Lazio (4-3-3): Marchetti voto 6,5; Basta voto 4,5, Mauricio voto 5,5, Cana voto 5, Pereirinha voto 5 (dal 65′ Cavanda voto 5,5); Parolo voto 5,5, Ledesma voto 4 (dal 59′ Keità voto 5,5), Cataldi voto 4; Candreva voto 4,5, Klose voto 6,5, Mauri voto 4,5 (dall’81’ Perea sv).

Ammoniti: 48′ Parolo (L), 57′ Mauricio (L), 78′ Marchetti (L), 89′ Capelli (C).

TUTTI I VOTI E LE NOTIZIE SUL FANTACALCIO