Cesena-Milan 1-1, Menez: "Delusi per il pareggio"

Non è stata una partita esaltante quella del Milan al Manuzzi contro il Cesena. Il match della quinta giornata di Serie A si conclude con un pareggio, un 1-1 che sta stretto ai rossoneri e a Menez. Il Milan fatica ad imporsi sui bianconeri che trovano il gol del vantaggio con Succi, gol che, come dichiarato da Menez a partita conclusa ai microfoni di Sky, andava annullato per posizione irregolare del giocatore del Cesena: “Abbiamo subito un gol in fuorigioco e abbiamo reagito bene”.

Fuorigioco o meno, il Milan non riesce a non subire gol durante una partita. La fase difensiva è sempre stato un punto debole dei rossoneri negli ultimi anni, ma Menez chiarisce: “E’ vero, prendiamo troppi gol, ma non è solo colpa della difesa. E’ colpa di tutti. Stiamo ricostruendo la squadra e siamo sulla giusta via. Bisogna continuare così”.

In Cesena-Milan Pippo Inzaghi ha deciso di schierare, al posto del consueto 4-3-3, il 4-2-3-1, modulo che Menez promuove: “E’ un modulo che mi piace, ma mi diverto solo vincendo. Il pareggio di oggi ci ha deluso”.

Leggi anche: