Cesena-Milan 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Seconda trasferta consecutiva per il Milan che domenica alle 15:00 allo stadio Manuzzi-Orogel, così è stato denominato la stadio a partire proprio da oggi, affronterà il Cesena per la 5° giornata di campionato. I rossoneri devono riprendere la marcia ingranata nelle prime due giornate e conquistare i 3 punti se vogliono rimanere aggrappati al treno delle prime. Gli emiliani invece, dopo la pesante sconfitta contro la Juventus per 3-0, cercheranno di ripetere l’impresa che gli riuscì 4 anni fa quando tra le mura amiche sconfissero il Milan, poi laureatosi campione d’Italia, per 2-0 grazie alle reti di Giaccherini e Bogdani.

Gli unici indisponibili nel Cesena sono Tabanelli, Pulzetti e Cazzola. Bisoli schiera il modulo ad albero di natale. In difesa Volta è stato colpito da un attacco influenzale ma si spera di recuperarlo in tempo per la partita. Sulla fascia destra invece, Perico è in leggerissimo vantaggio su Renzetti. In attacco recupera Brienza dopo l’attacco febbrile che gli ha fatto saltare la Juve e giocherà alle spalle della coppia Rodriguez-Marilungo; panchina per Defrel.

Nel Milan Inzaghi cambia modulo e passa al 4-2-3-1 per cercare di dare più solidità alla difesa e mantenere l’efficacia in attacco. In difesa torna Alex che insieme a Zapata dovrebbe formare la coppia di centrali. Sulla sinistra invece, dovrebbe esserci la conferma di De Sciglio, nonostante un inizio di stagione non esaltante. A centrocampo ritorna Essien che, però, si accomoderà in panchina insieme al connazionale Muntari. In avanti ballottaggio Bonaventura-El Shaarawy con l’ex atalantino in vantaggio sul Faraone.

Probabili formazioni:

Cesena (4-3-2-1): Leali; Capelli, Lucchini, Volta; Perico, Giorgi, Cascione, Coppola, Brienza; Rodriguez; Marilungo. Riserve: Agliardi, Bressan, Nica, Valzania, Magnusson, Krajnc, Mazzotta, Renzetti, Zè Eduardo, Carbonero, Garritano, Succi, Djuric, Defrel. 

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong; Menez, Honda, Bonaventura; Torres. Riserve: Agazzi, Gori, Bonera, Rami, Mexes, Albertazzi, Zaccardo, Armero, Essien, Muntari, El Shaarawy, Niang, Pazzini.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 5° GIORNATA

TUTTE LE NOTIZIE SU CESENA-MILAN

Leggi anche: